Design for the future

iTherm+

Centrale domotica iTherm

iTherm+ è un sistema all’avanguardia per la gestione degli impianti domotici, per il monitoraggio, la regolazione, la contabilizzazione e la ripartizione dei consumi.

L’unità di controllo iTherm+ è interfacciabile con i sensori e gli attuatori dei principali produttori di domotica e videosorveglianza.
Con al suo interno un broker MQTT/MQTTS il sistema continua a funzionare, mantenendo tutte le sue logiche, anche in assenza di un collegamento internet; appena internet torna ad essere disponibile, i dati memorizzati sul dispositivo vengono ritrasmessi al proprio Cloud per essere monitorati ed analizzati.
Il dispositivo ha al suo interno un hardware dedicato alla firma e certificazione dei dati energetici per essere utilizzati in una logica blockchain.

L’app iTherm+ permette il pieno controllo del proprio impianto di domotica.
Progettata in modo da rendere immediata la configurazione del sistema, il cambiamento dei parametri ambientali e la visualizzazione dei dati acquisiti.

Tramite la piattaforma GEN (Gestione Energetica) con cui si integra è possibile eseguire analisi statistiche dei dati rilevati e fare dell’analisi previsionali sui consumi e sui comportamenti e su come questi si possono evolvere nel tempo.

Schema architetturale

Visualizzazione App

Versioni precedenti

iTherm
iTherm+2.0

Via Don G. Andreoli, 20 - 20158 Milano
Via Paolo Costa, 34 - 40137 Bologna
P.IVA: IT07712100960

 

Iscritta ad ASSOLOMBARDA con numero iscrizione azienda: 37792


© 2022 All Rights Reserved. RienergyGroup srl | Privacy Policy